Coccole per il viso nello scorrere del tempo

News

TRA CITAZIONI DI NOTE CANZONI E CONSIGLI PER RECUPERARE IL TEMPO PERDUTO, I SUGGERIMENTI PER LA SCELTA DEI PRODOTTI DI BELLEZZA

Sono trascorsi tanti anni da quando la radio suonava “T immagini”. Ma solo ora possiamo rispondere di sì. Mai come quest’anno abbiamo fatto i conti con lo scorrere del tempo, pur avendo la sensazione che l’orologio si fosse fermato. Ci siamo rifugiati in prodotti per riposare, lavorare, allenarci, studiare, durare più a lungo.
Ogni attività commerciale prepara la sua valida ricetta, in un bouquet di esperienze troviamo percorsi olfattivi, menù chilometro zero, acconciature glamour, capi alla moda, al fine di regalarvi un momento di trepidazione, al prezzo di una ottima occasione.
Solo ora comprendiamo che anche i prodotti di bellezza cavalcano la stessa emozione. Rimanere giovani e sani per più tempo. Non è soltanto un concetto estetico, ma credo rappresenti il rispetto per una fase a cui vogliamo rimanere aggrappati.
Analizzando il periodo con il dott Enrico Bartoletti, ci siamo fatti piacevolemente guidare in un percorso che focalizza l’attenzione sulle ripercussioni emotive con cui ci stiamo scontrando, causa il nostro primo biglietto da visita, il volto. Dobbiamo tornare a coccolare il nostro viso, il nostro sguardo, le nostre labbra. La ricetta della Farmacia Centrale si affida agli specialisti della pelle, che ci guidano nella scelta dei prodotti più adeguati alle vostre esigenze. Forti di avere come partners le migliori ditte sul mercato, siamo da sempre a vostra disposizione. Recuperiamo il nostro tempo!!! Parafrasando una nota canzone: “Forse non sarà una stagione a cambiare le nostre abitudini, viviamola come un’avventura senza frontiere con il cuore in gola”.