Proloco Milano Marittima ha un nuovo consiglio
È stato eletto il nuovo consiglio direttivo di Proloco Milano Marittima che vede confermate la cariche di Presidente a Bolognesi Giovan Gualberto che è al suo secondo mandato consecutivo, Vice presidenti Torri e Bellettini; si confermano anche le cariche di Segretario a Alessandro Fanelli e Tesorire a Luigi Forastieri. Una novità invece all’interno del Consiglio Direttivo con l’ingresso di Matteo Siroli, giovane imprenditore con svariate attività sul territorio.
La Proloco rappresenta gran parte degli operatori turistici di Milano Marittima e in questo particolare e difficile periodo si è mostrata vicina agli imprenditori con mobilitando risorse economiche per sostenere progetti compatibili con l’emergenza Covid19, con risultati eccellenti.
Questo sforzo proseguirà anche nei prossimi mesi e a Natale 2020, per mantenere accesi i riflettori sul nostro splendido territorio.
“La nostra volontà è quella di provare a dare un’immagine del centro commerciale naturale di Milano Marittima viva e pronta ad accogliere presenze al fine di valorizzare il territorio e permettere alle attività annuali di poter lavorare nel migliore dei modi, con un Mima Wonderland rivisitato a causa dall’emergenza covid, ma pur sempre da lasciare senza fiato”, fanno sapere in una nota stampa i membri della Proloco.
Tags In
News
- Con la libreria Bubusettete incontro di presentazione del libro Il Matto della cervese Sahra Rossi
- In mostra a Cervia OBEY Make Art Not War, un percorso tra le opere più iconiche di Shepard Fairey
- Riviera in fiera con i professionisti dell’ospitalità e della ristorazione
- La signora del vino, sommelier con la passione del mare
- Una terra da cinema. Viaggio nelle location dell’Emilia Romagna