Dei grandi cuori luminosi che rendono ancora più romantica la settimana del San Valentino. Milano Marittima, vestita di rosso, si prepara così ad accogliere tutti gli innamorati che sceglieranno la più glamour delle località della riviera per trascorrere un weekend romantico, una cena a lume di candele o una passeggiata in spiaggia al chiaro di luna.
L’iniziativa è l’ultimo atto della prima edizione di MiMa Wondelrand, l’evento-contenitore pensato per le famiglie, realizzato in collaborazione tra Comune di Cervia, Pro-Loco di Milano Marittima e CELS Group, che, a partire dallo scorso dicembre è stato protagonista nel centro cittadino con spettacolari luminarie giganti.
In occasione di San Valentino, proprio in Rotonda I Maggio, poteva mancare all’interno di Luci da Favola uno spazio dedicato all’amore che, come da tradizione, accompagna il finale delle più belle fiabe di sempre?
Per tutti gli innamorati una sfavillante panchina a forma di cuore arricchita da cuori luminosi diventa il palcoscenico perfetto per selfie e foto, a ricordo di un momento emozionante ,degno di una bella favola d’amore.
Con quest’ultima installazione, che resterà allestita fino al prossimo 17 febbraio, si chiudono gli eventi di MiMa Wonderland 2019/2020: verranno infatti disallestite anche le luminarie ancora presenti nelle vie del centro.
MiMa Wonderland, alla sua prima edizione, è stato un successo per la città di Milano Marittima con oltre 25mila visitatori che sono entrati nel Villaggio di Babbo Natale, e altre decine di persone che hanno visitato il mercatino gourmet, ammirato le luminarie giganti e pattinato sulla pista del ghiaccio.