Lo sport ci lancia nel futuro: i consigli della Farmacia Centrale

Redazionali

Abbiamo trascorso tutti insieme i probabili due anni più duri di sempre. Certo ci sono stati momenti di sconforto, ma chi più chi meno è riuscito a riemergere. Ora ci guardiamo intorno e avvertiamo quell’ aria frizzante tipica di una griglia di partenza. I motori si scaldano, gli ultimi prendono i posti a sedere, tutti a fissare il semaforo e... via alla nuova stagione estiva. Partecipiamo tutti per guadagnarci il podio della nostra vita. Come uno schermidore cala la gorgiera, siamo ripartiti dai nostri sorrisi. L’impossibilità di muoversi ha dato sfogo alla voglia di curare il nostro corpo. Come?
Non c’è nessun almanacco a spianarci la strada, semplicemente una sana alimentazione e una costante attività fisica. Lo Sport come viatico verso il futuro, per impossessarsi del tempo sottratto. In una cornice prestigiosa come Milano Marittima, dove non mancano le iniziative e le possibilità per dedicarsi allo sport preferito. Trekking, Golf, ciclismo, pesca, maneggio, tennis, canottaggio, yoga, nordic walking, mountain bike, surf... sono solo una parte di quello che si può fare in questo diamante di Romagna. Maggiore sarà la frequenza e l’intensità degli allenamenti, e maggiore sarà la necessità di intervenire su una specifica richiesta del nostro organismo. Parlando con Enrico, il Direttore della Farmacia Centrale di Milano Marittima abbiamo capito che è proprio qui che intervengono i professionisti del settore! Sapranno indicarci il giusto apporto nutrizionale, per ottenere i migliori e più veloci risultati, affiché possano essere anche duraturi.
“Noi della Farmacia Centrale, saremo lieti di monitorare le vostre richieste e indirizzarvi sull’acquisto più funzionale alle vostre reali esigenze, grazie ad un vastissimo assortimento. Il nostro compito è districarvi tra un mercato agguerrito e sempre più performante con serietà, immancabile preparazione ed esperienza. L’obbiettivo comunque sarà sempre quello di trasformare il vostro sforzo in un sorriso. Buona estate 2022”.