Il lungomare di Milano Marittima si amplia con il nuovo ponticello sul canalino
In questo scorcio di primavera si amplia la suggestiva passeggiata sul lungomare di Milano Marittima, che arriva fino alla IX traversa.
Grazie al nuovo ponticello ciclopedonale sul Canalino che collega i due tratti del lungomare, chi dal porto canale vuole iniziare una passeggiata o un giro in bicicletta per Milano Marittima, può infatti semplicemente attraversarlo.
E’ stata inoltre completata la pista ciclabile con le parti architettoniche, gli stalli, le aree di manovra e sono stati realizzati gli arredi e le aree verdi lungo tutto il tratto.
Proseguono anche i lavori del lungomare di Milano Marittima dalla IX alla XIX traversa che si completeranno all’inizio del 2024, con un intervento di riqualificazione che avrà le stesse caratteristiche dei lavori già realizzati negli ultimi dieci anni (nel tratto dal Porto canale di Cervia alla Nona Traversa), con un percorso ciclopedonale a servizio della collettività e delle attività turistiche, oltre alla riqualificazione dell’illuminazione pubblica, delle reti tecnologiche, dell’arredo urbano e delle aree verdi.
News
- con il Trebbo 2.3 dieci notti di spettacolo per l’estate di Milano Marittima
- L’arte del vento, tutti gli spettacoli nel week end del 1 maggio
- Il lungomare di Milano Marittima si amplia con il nuovo ponticello sul canalino
- Con la libreria Bubusettete incontro di presentazione del libro Il Matto della cervese Sahra Rossi
- In mostra a Cervia OBEY Make Art Not War, un percorso tra le opere più iconiche di Shepard Fairey