Parola d’ordine:bellezza e funzionalità. I progetti d’arredo di Fabiana Aloisi
“La soddisfazione più grande? Quando un cliente torna per dirmi che a casa sua si trova proprio bene”.
Per Fabiana Aloisi l’interior design è una questione di cuore. E non solo perché ha scelto di portare avanti l’attività avviata da suo padre negli anni sessanta. C’è la passione con cui elabora ogni singolo progetto, cercando di interpretare al meglio le richieste degli acquirenti.
“Nel mio lavoro – confessa – bisogna essere anche un po’ psicologi, per capire al meglio il cliente e guidarlo verso le scelte più adatte alle sue esigenze”.
Oggi l’azienda è specializzata nella progettazione di ogni ambiente della casa e in particolar modo nella progettazione di cucine. Le cucine griffate Aloisi sono caratterizzate da linee pulite, materiali di facile manutenzione, elettrodomestici di alta gamma. Sono cucine belle, ma pienamente vivibili. Ogni progetto è curato e seguito in ogni fase: dal disegno alla scelta dei materiali, dalla realizzazione su misura dei mobili, al montaggio e all’assistenza post vendita. Massima personalizzazione, dunque, ma con il ‘tocco’ inconfondibile di Fabiana che si può riassumere in due parole: bellezza e funzionalità. Così non si stupisce che i clienti diventino amici e si crei un legame che prosegue nel tempo, di generazine in generazione. “Capita spesso – conferma Fabiana Aloisi – che dopo aver arredato casa ai genitori, venga interpellata anche dai figli”.
News
- Con la libreria Bubusettete incontro di presentazione del libro Il Matto della cervese Sahra Rossi
- In mostra a Cervia OBEY Make Art Not War, un percorso tra le opere più iconiche di Shepard Fairey
- Riviera in fiera con i professionisti dell’ospitalità e della ristorazione
- La signora del vino, sommelier con la passione del mare
- Una terra da cinema. Viaggio nelle location dell’Emilia Romagna