Nuova data per il Granfondo Via del Sale, la gara slitta all’11 ottobre
Il 2020 è l’anno della 24^ edizione del Granfondo Via del Sale, il grande evento ciclistico che porta i partecipanti dal mare alla collina ammirando panorami che regalano sempre grandi emozioni. Nel difficile momento attuale, determinato dall’emergenza internazionale Coronavirus, il Comitato Organizzatore della Granfondo Via del Sale Fantini Club in accordo con l’Amministrazione Comunale e gli enti territoriali e allineandosi alle campagne di prevenzione da contagio promosse dalla presidenza del Consiglio dei Ministri, ha preso la decisione di spostare la data della gara GF Via del Sale dal 19 aprile a domenica 11 ottobre 2020.
Si tratta di una decisione sofferta, ma necessaria, in quanto la situazione attuale non garantirebbe la completa sicurezza della manifestazione e la salute dei partecipanti, aspetto prioritario e imprescindibile.
“Siamo tutti chiamati ad un gesto di responsabilità, al quale certamente non vogliamo sottrarci come organizzazione, proprio in considerazione del fatto che amiamo il nostro territorio e il nostro paese. Siamo certi che tutti gli amici ciclisti possano comprendere questa scelta, ed essere con noi a Cervia dal 9 all’11 ottobre per vivere in serenità un grande week end di festa e di eventi per tutta la famiglia, in occasione della 24ª Granfondo Via del Sale Fantini Club”.
Per maggiori informazioni e contatti è possibile visitare il sito ufficiale della gara
News
- Con la libreria Bubusettete incontro di presentazione del libro Il Matto della cervese Sahra Rossi
- In mostra a Cervia OBEY Make Art Not War, un percorso tra le opere più iconiche di Shepard Fairey
- Riviera in fiera con i professionisti dell’ospitalità e della ristorazione
- La signora del vino, sommelier con la passione del mare
- Una terra da cinema. Viaggio nelle location dell’Emilia Romagna