Finalmente in vacanza. La spiaggia ti aspetta, il piacere di tornare, con il telo e gli occhiali su quella passerella che ci porta in riva al mare, si rinnova ogni anno. è il piacere di sentirsi di nuovo con i piedi sulla sabbia, perché in Romagna ogni momento è il momento giusto per godersi la vacanza, con le sue mille sfumature. Su queste spiagge ampie e sabbiose una perfetta combinazione di sole e mare, un relax a tutto tondo sotto l’ombrellone o tra i cuscinoni di una cabana, il profumo di un caffè nell’angolo verde accanto alle iconiche cabine, l’incontro con gli amici e il divertimento dello sport on the beach. E perché non concedersi l’oretta quotidiana di wellness nei tanti luoghi attrezzati dagli stabilimenti balneari? Puoi scegliere tra corsi di yoga all’alba, pilates, stretching, risvegli muscolari, running e nordic walking sulla sabbia, passeggiare all’alba o dedicarsi alla corsetta mattutina prima di salutare il sole che nasce, sapendo che mentre lo vedi uscire dall’acqua ti riempi di quell’emozione unica che rilascia energia positiva per tutto il giorno. Vivere con i piedi sulla sabbia è accogliere tutte i momenti che la vacanza al mare regala.

è una spiaggia che vive ad ogni ora. Ricca di convivialità, perfetta dalla colazione all’aperitivo, magica alle serate speciali con musica e gusto. Ma non di solo mare si riempiono le giornate. La vacanza in questi luoghi può contare su strutture ricettive prestigiose e di massimo confort, con ambienti impreziositi dal dettaglio elegante. Hotel dotati di spa per piacevoli momenti di remise en forme, con piscine, solarium e vasche idromassaggio che soddisfano una vacanza benessere sempre più apprezzata. È un’hotellerie che sa innovarsi, attenta ai nuovi bisogni degli ospiti, mantenendo quel calore accogliente che ha fatto di questa Riviera una meta amata e attraente per generazioni di turisti. Hotel sul mare, con ampi giardini, la piscina sul rooftop, prestigiosi arredi di design ricercando linguaggi e soluzioni estetiche che arricchiscono gli spazi comuni e proponendo ambienti raffinati ed eleganti dove ripararsi dal calore della spiaggia, spesso privata, a cui si accedere direttamente.

Il buongiorno si vede dalla… colazione. Un tempo piuttosto snobbata dagli italiani, la colazione è diventata un’esperienza per tutti i sensi. Soprattutto in vacanza quando ci si può “prendere tempo”. Entrare in sala colazione solleticati dal profumo di prodotti fragranti, lasciarsi sorprendere da un buffet con qualcosa di curioso e di speciale, preparato direttamente dallo chef con un veloce show cooking. E poi un ricco paniere di prodotti colorati, con cui costruirsi un piatto pieno di positività ed energia variopinta.

Il confort in stanza. Stanze ampie e luminose, con balconi vista mare, vasche idromassaggio personali, la naturalità del legno che emana sensazioni positive, oggetti d’arte Sempre più proposte anche le spa dotate di sauna, bagno turco, docce cromatiche perché in vacanza la coccola di benessere fa bene, è un momento per ritrovare forma e equilibrio sia interiore che esteriore.

A Milano Marittima così come nella riviera romagnola l’accoglienza è sempre stata un’arte, tramandata da generazioni di operatori, che oggi hanno saputo innovare divenendo professionisti di un’ospitalità moderna dove confort, tendenza e dettaglio luxury accompagnano le giornate del turista. Tra i suoi viali giardino ci si può regalare una passeggiata o una shopping experience speciale, tra lussuose vetrine di abbigliamento e alta gioielleria, in un trionfo di moda made in Italy e marchi internazionali. Così come i suoi impianti sportivi top, come l’Adriatc Golf Club, i rinomati campi da tennis e i circoli nautici, offrono una valida opportunità per alternare le giornate di sole. E la pineta che si estende alle spalle del centro promette il respiro del benessere.