PROFUMERIE GUIDI - Milano Marittima

PROFUMERIE GUIDI
PROFUMERIE GUIDI

Viale Gramsci, 70 - 48015 Milano Marittima
Milano Marittima
Tel 0544 994591

La profumeria Guidi inizia la sua attività nel 1990, in questi anni ha dedicato grande impegno alla ricerca e alla scoperta di marchi storici e innovativi nel settore della cosmetica e delle essenze. Il negozio da sempre offre prodotti di eccezionale ricercatezza e rarità, marchi prestigiosi, ma anche articoli innovativi e attenti alle tendenze piu originali e accattivanti.
Si effettuano degustazioni olfattive e percorsi guidati all’interno dell’affascinante mondo della cosmesi, finalizzati alla promozione e alla conoscenza di fragranze artigianali. Su esplicita richiesta si effettuano inoltre, in via del tutto gratuita, prove di trucco e corsi di make up personalizzati. Grazie alla presenza di personale altamente specializzato e preparato, si fanno conoscere e provare prodotti cosmetici in ambiente riservato e immerso nel totale relax. All’interno del negozio puoi trovare accessori di bigiotteria e argento sempre all’ultima moda. Alla Profumerie Guidi potete trovare fragranze altamente selettive come Tom Ford Blended, Amouage, Laboratorio Olfattivo, Meo Fusciuni, Huitieme Art, Bruno Acampora, Villoresi, Miller e Bertaux, Panama, Blancheide... le migliori marche cosmetiche quali
Natura Bisse’, Stemcell, Sjal, La Prairie, Kanebo, Ivo Pitanguy, Menard... essenze x l’ambiente come Linari, Crespi, Bahoma, Laura Tonatto, The Laundress... bijoux di moda e oggettistica.

Contatta direttamente PROFUMERIE GUIDI

Nome

Cognome

Email

Messaggio

Dichiarazione sulla Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante disposizioni a tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si informa che i dati che verranno forniti a questa Azienda saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme della normativa vigente. Come risulta dalla finalità della raccolta dei dati, il loro conferimento è facoltativo. Tali dati saranno resi disponibili a terzi nei limiti e con le modalità previste dalla normativa vigente. Rispetto a tali dati, il soggetto al quale gli stessi si riferiscono, potrà esercitare i diritti, previa verifica di compatibilità con la normativa eventualmente regolante la singola iniziativa nell'ambito della quale i dati sono stati raccolti e vengono conservati da queste Aziende. Titolari del trattamento sono Milano Marittima Life e Media Consulting s.r.l.

Dichiaro di aver letto la Dichiarazione sulla Privacy

Mappa

Visita il sito web: