facebook twitter
Milano Marittima italian    Milano Marittima english

HOTEL GOLF BEACH A MILANO MARITTIMA

V Traversa mare 18 - 48015 Milano Marittima (RA)
Tel: 0544 992080
Fax: 0544 993858
Scarica la copertina Scarica la rivista

Vai alla Mappa

L’Hotel Golf & Beach confortevole, vicinissimo al mare e al centro, in zona tranquilla, offre un ambiente familiare ed accogliente, servizi funzionali, atmosfera intima, ogni comfort, cucina tipica romagnola con specialità internazionali e di pesce, menu di 4 portate, prima colazione e verdure a buffet; tutte le stanze con servizi privati e balcone, moquette, citofono e telefono, TV color satellitare, cassaforte, letti a doghe, frigobar, phon, aria condizionata,riscaldamento nel 50%  delle camere, ascensore, parcheggio sicuro e recintato, giardino fresco e ombreggiato, piscina idromassaggio riscaldata con giochi d’acqua per bimbi.
Tutti i bagni sono stati rinnovati e dotati di box doccia.
L’Hotel dista 900m dal centro, 20 km da Ravenna, 50 km da San Marino e 5 km da Mirabilandia.
Milano Marittima è una cittadina che si estende lungo la costa adriatica, in mezzo al verde lussureggiante della pineta, a soli 19 km a sud di Ravenna. Particolarmente nota per la sua ampia e splendida spiaggia, per la sua grande e folta pineta e per l’immediata vicinanza con le saline di Cervia, qualità che la rendono particolarmente salubre per l’apparato respiratorio, si è affermata nel tempo come un’incantevole località di villeggiatura e di cura.
Oltre a tutti i tradizionali optional della riviera romagnola, Milano Marittima offre qualcosa in più:

  • un campo da golf di 27 buche
  • un elegantissimo centro shopping costellato da bar, gelaterie e famosi ristoranti.
  • uno stabilimento termale d’antica tradizione (famosi i fanghi naturali, la piscina termale per bagni terapeutici in acqua madre delle saline).
  • concorsi ippici internazionali al “Circolo Le Siepi”.
  • la particolare vicinanza alle città d’arte di Ravenna e Faenza e alle rocche medioevali dell’Appennino rappresenta un’alternativa comoda alla spiaggia: mare e relax un connubio al quale si può ricorrere vantaggiosamente con l’ausilio dell’Azienda Turismo.


CONVENZIONI E OFFERTE
Sconti letti aggiunti: sino 2 anni 50% - sino 8 anni 30%- sino 12 anni 20%
Supplemento culla euro 10,00. Supplemento riscaldamento euro 5,00 per persona.
Per i Tennisti l’ Hotel é convenzionato con il Tennis Club di Mario Borghetti e per il partner di gioco é possibile la disponibilità tra i Clienti dell’ Hotel.
Il Golf Hotel organizza Golf Tornei a partecipazione minima di 8 golfisti. The Hotel is directed personally by the proprietor.

Contatta direttamente "HOTEL GOLF BEACH"


Nome
E-mail

Messaggio (Max 200 caratteri)

Privacy

Spunta per acconsentire il trattamento dei tuoi dati

MAPPA

"HOTEL GOLF BEACH" - Visita il sito: http://www.golfbeachhotel.it

Realizzato da Media Consulting
Copyright 2009 :: MilanoMarittima Life - Eventi Milano Marittima
Hotel Milano Marittima