BAGNO ATTILIO BEACH PLEASURE CLUB 253 - Milano Marittima

BAGNO ATTILIO BEACH PLEASURE CLUB 253
BAGNO ATTILIO BEACH PLEASURE CLUB 253

Viale Baracca - 48015 Milano Marittima (RA)
Milano Marittima
Tel 0544 992101

L' Attilio Beach combina sapientemente la preziosa manualità del tempo andato con l’odierna innovazione tecnologica.
Questo connubio di tradizione e modernità trova la sua piena e matura espressione nel Pleasure Club.
Un marchio nato nel 2008 per offrire nuovi orizzonti ai suoi amici/clienti; grazie ad una visione che considera l’ambiente come autentica opera d’arte e che interpreta l’attività aziendale come poesia dell’oggetto.
“Il Pleasure” come oramai è stato ribattezzato dagli amici più intimi è il luogo in cui il design si lega alla progettazione del paesaggio in un caleidoscopio di sensazioni del vivere gli spazi aperti in una moltitudine diversificata di luci, colori, musica e profumi.
La nostra ambizione è quella di fidelizzare i nostri clienti, di scoprire ed anticipare i vostri desideri attraverso un reciproco scambio di opinioni e idee; plasmandoci ad hoc sulle emergenze caratteriali vi garantiremo una permanenza che nel suo contesto diventerà unica e irripetibile.

SERVIZI
IL RISTORANTE: cucina tipica romagnola di pesce rivisitata in più insalatone, panini caldi, piadine e crostini.
AMERICAN BAR: tutto per soddisfare i palati più esigenti.
FITNESS & SPORT: yoga e risveglio muscolare, campo da racchettoni, beach volley, biciclette a disposizione dei clienti.
RELAX: vasca idromassaggio, sistema di micronebulizzazzione su zona ristorante, wireless hot-spot ADSL, eventi e musica dal vivo
PER I PiU’ PICCOLI: area giochi attrezzata, baby room (fasciatoi + mini WC), servizio animazione, mini club.
Lingue parlate: inglese e spagnolo.

Scarica qui il materiale informativo

Contatta direttamente BAGNO ATTILIO BEACH PLEASURE CLUB 253

Nome

Cognome

Email

Messaggio

Dichiarazione sulla Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196, recante disposizioni a tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, si informa che i dati che verranno forniti a questa Azienda saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme della normativa vigente. Come risulta dalla finalità della raccolta dei dati, il loro conferimento è facoltativo. Tali dati saranno resi disponibili a terzi nei limiti e con le modalità previste dalla normativa vigente. Rispetto a tali dati, il soggetto al quale gli stessi si riferiscono, potrà esercitare i diritti, previa verifica di compatibilità con la normativa eventualmente regolante la singola iniziativa nell'ambito della quale i dati sono stati raccolti e vengono conservati da queste Aziende. Titolari del trattamento sono Milano Marittima Life e Media Consulting s.r.l.

Dichiaro di aver letto la Dichiarazione sulla Privacy

Mappa

Visita il sito web: http://www.attiliobeach.it/