facebook twitter
Milano Marittima italian    Milano Marittima english

Polenta, Chianina e...al SaleGrosso

| | More
Polenta, Chianina e...al SaleGrosso

Venerdì 14 ottobre Il Ristorante SaleGrosso di Milano Marittima (che tradizionalmente propone serate di pesce) occasionalmente per la serata di un menù di carne con portate in linea con la propria ideologia gastronomica attenta all’uso di prodotti del territorio e alla stagionalità, abbinati ad ottimi vini selezionati fra le migliori etichette italiane ed estere.


Menù della serata: piatto dell'accoglienza, tartare di chianina con cips di polenta e balsamico invecchiato, passatelli al formaggio di fossa, "bastone del Passatore" con i suoi contorni, ciambellone.
I Vini: "Pruno" sangiovese superiore d.o.c. - Drei Donà - Brunello di montalcino –docg -"Pian delle vigne" - Antinori - "Merlino" passito -Pojer &Sandri .

Info e prenotazioni
Tel. 0544 971 538
Cell. 333 61 79 506

www.ristorantesalegrossomilanomarittima.com
 

» Vedi la lista completa delle notizie

Realizzato da Media Consulting
Copyright 2009 :: MilanoMarittima Life - Eventi Milano Marittima - Locali Milano Marittima - Eventi Milano Marittima - Domande?
HotelsinRomagna.it: info, offerte & last minute hotel Milano Marittima