facebook twitter
Milano Marittima italian    Milano Marittima english

Promozione nelle Fiandre

| | More
Promozione nelle Fiandre

Tutti insieme per promuovere il territorio ravennate come un unico prodotto turistico, dalle spiagge, alle città d’arte, ai borghi delle colline e all’enogastronomia, al mercato belga ed olandese.
La squadra, capitanata dal Comune di Cervia e di cui fanno parte la Provincia e il Comune di Ravenna, le Associazioni di categoria di Cervia (Ascom e Confesercenti), e l’istituto formativo Ial Emilia Romagna, volerà prima ad Amsterdam ed poi Anversa al Salon des Vacances per incentivare il turismo, e l’economia locale, nell’area delle Fiandre, considerata uno dei mercati europei più appetibili.

Il primo appuntamento in programma si terrà martedì 24 gennaio nel prestigioso Hotel Hilton di Amsterdam, con una cena a base di prodotti tipici romagnoli, alla quale parteciperanno autorità, giornalisti, tour operator, operatori culturali e legati al mondo dello sport e della natura olandesi.
Il menu preparato dagli chef dello Ial-Emilia Romagna sarà accompagnato da una selezione di vini pregiati curata dalla “Strada del Sangiovese” della Provincia di Ravenna. Accanto a Cervia e Ravenna, Terre di Faenza presenterà la proposta enogastronomica della collina ravennate.
Dal 26 al 30 gennaio la rappresentanza si sposta ad Anversa, per partecipare ad una delle fiere turistiche più importante dell’area del Benelux.
Il Comune di Cervia sarà rappresentato dall'Assessore al Turismo Michele de Pascale mentre per la Provincia di Ravenna sarà presente il Vice Presidente Gianni Bessi. Saranno inoltre presenti gli operatori privati locali: Cervia Turismo, SPORTUR, Emmehotels, Società Gestione Campeggi Ravenna, Ravenna Incoming.
 

» Vedi la lista completa delle notizie

Realizzato da Media Consulting
Copyright 2009 :: MilanoMarittima Life - Eventi Milano Marittima - Locali Milano Marittima - Eventi Milano Marittima - Domande?
HotelsinRomagna.it: info, offerte & last minute hotel Milano Marittima