facebook twitter
Milano Marittima italian    Milano Marittima english

GRANDE SUCCESSO DI CERVIA E MIMA ALLA FIERA DI ANVERSA

| | More
GRANDE SUCCESSO DI CERVIA E MIMA ALLA FIERA DI ANVERSA

Al ritorno dalla fiera di Anversa l’Assessorato al Turismo del Comune e Cervia Turismo si dichiarano soddisfatti dei risultati raggiunti.
L’evento ha  visto una forte affluenza di pubblico che ha raggiunto la soglia delle 103.000 visite.  I Belgi hanno dimostrato un forte interesse per questa zona e per i prodotti tipici locali che hanno potuto assaggiare nei diversi momenti di degustazione organizzati allo stand.
L’interesse del popolo belga si conferma soprattutto per cultura ed ambiente, elementi che Cervia è sicuramente  in grado di offrire attraverso la identità locale, ma soprattutto per  la vicinanza con Ravenna per quanto riguarda la cultura, mentre per l’ambiente le nostre località offrono  salina e pineta   con tutte le varie opportunità di visita e di fruizione.
Durante le giornate della fiera Cervia Turismo ha preso contatti con diversi Bus Operator, contatti che potranno essere utili per la  realizzazione e la vendita  di  pacchetti “tailor made”  a misura di turista belga.
Seconda azione di promozione sul Belgio è  la partecipazione alla fiera di Bruxelles. Si tiene   infatti  in questi giorni la fiera del turismo   della capitale belga  alla quale Cervia partecipa con  le offerte e la presenza di Cervia Turismo nello  stand dell’ Unione di Prodotto Costa.
 

» Vedi la lista completa delle notizie

Realizzato da Media Consulting
Copyright 2009 :: MilanoMarittima Life - Eventi Milano Marittima - Locali Milano Marittima - Eventi Milano Marittima - Domande?
HotelsinRomagna.it: info, offerte & last minute hotel Milano Marittima