Il Ponte dell'Immacolata a Mima on Ice!8-9-10 dicembre

Il Ponte dell'Immacolata a Mima on Ice!8-9-10 dicembre

Milano Marittima, 7 dicembre - Per il ponte dell’Immacolata l’icepark di Milano Marittima ha predisposto un ricco calendario per tutti i gusti.  Partiamo con venerdì 8 dicembre quando sull’Anello di Ghiaccio di Mima On Ice è in programma alle ore 17.00 l’ esibizione dei Campioni Nazionali di pattinaggio sul ghiaccio Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, che duetteranno sulla rotonda di ghiaccio, incantando il pubblico con le loro evoluzioni acrobatiche a suon di musica. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Technogym, azienda leader mondiale nel settore Fitness e Wellness da sempre legata al territorio Romagnolo.
Naturalmente il villaggio apre fin dal mattino con il Mercatino delle Casette Gourmet e le proposte dei Food Truck, con un’offerta enogastronomica che spazia da paesi lontani come l’Argentina fino alle eccellenze italiane del sud Italia e della nostra Romagna. Dalle ore 15.00 in Viale Gramsci apre l’Officina di Babbo Natale con Pinolo e la Crew degli Gnomi natalizi, i laboratori dedicati al Natale Christmas Cookies, decorazione palline di Natale, biglietti di Natale Scrap booking, sculture di palloncini, trucco a tema natalizio e tante sorprese. Alle ore 16.00 su viale Gramsci"Parata dell'Immacolata" con Babbo Natale e gli Amici del Boschetto Incantato di Mima On Ice.
Alle 16.45 Catena Fiorello presenterà la sua favola di Natale “Un amore tra le stelle” edita da Baldini e Castoldi e nella casetta delle Librerie Coop allestita in viale Gramsci sarà  a disposizione per autografare i suoi libri. Catena Fiorello sarà poi a Officine del Sale a Cervia dalle ore 19 per un aperitivo e poi a cena nell’ambito dell’iniziativa A cena con l’Autrice.
Sabato 9 dicembre dalle ore 15.00 in Viale Gramsci è aperta l’Officina di Babbo Natale con Pinolo e la Crew degli Gnomi e  i laboratori dedicati al Natale. Alle ore 16.00 in viale Gramsci si inaugura Santa Claus beach, l’installazione  di Arte&Sabbia realizzata   in collaborazione con  Cooperativa Bagnini e Cervia Salus, con Shooting fotografico con Babbo Natale in versione beach!
A seguire spettacolo conMagia&Fuoco&Acrobazia 'Succede solo a Mima On Ice'
Anche domenica 10 dicembre il villaggio di Mima On Ice si anima fin dal mattino, sarà possibile pattinare sulla pista rotonda, sfidarsi a colpi di scopa sullo spazio da curling e al pomeriggio andare a trovare Babbo Natale nella sua officina.
Alle 16.00 mini musical in viale Gramsci con Mima On Ice Christmas Show e dalle ore 18.00in Rotonda 1° Maggio, Special Event “Papeete On Ice” Dj Set ci accompagnerà in musica per un aperitivo o una degustazione tra le tante  proposte delle casette e dei food truck.

    Argomenti

    Ti interessa sapere di quali argomenti si parla a Milano Marittima?

  • eventi

Vedi l'elenco completo delle Notizie